- Patronale 2023- logo

Patronale 2024

Un giugno magico a Gravellona Toce

Gravellona Toce, un pittoresco comune ai piedi delle Alpi, si prepara a vivere un mese di giugno ricco di eventi straordinari organizzati dalla Pro Loco locale. La comunità è pronta a immergersi nell'atmosfera festosa e coinvolgente che caratterizzerà ogni momento di questo mese indimenticabile.

ME Gusta: In Giro per il centro il 15 Giugno

Il 15 e 16 giugno segna l'inizio del divertimento con il tanto atteso Street Food Me gusta. Tutto concentrato in centro città, tra le Piazze prinicpali. Saranno due giorni di festa dove la band Ice Wings sarà protagonista con la sua musica.

Ice Wings Band

Musica, danze e spettacoli di artisti locali animeranno la città, creando un'esperienza indimenticabile. Gli artigiani locali esporranno le loro creazioni, offrendo un'opportunità unica per scoprire l'artigianato locale e portare a casa un ricordo speciale della giornata.

Street Food a Gravellona Toce

Dettagli della Serata Gravellonese Sabato 15/06/2024:

Piazza F.lli di Dio e Resistenza, locazione dei vari Truck food con la musica Cubana a farne protagonista.

Via Liberazione allestimento MAXI SCHERMO per la visualizzazione ITALIA - ALBANIA, prima partita dell'europeo 2024.

Piazza Vittorio Veneto saranno posizionate le giostre, tutto concentrato nel cuore della cittadina Gravellonese.

Dettagli della Serata Gravellonese Domenica 16/06/2024:

Piazza F.lli di Dio e Resistenza, locazione dei vari Truck fooddalle 19:00 alle 00:00 con Cisko e Ste a intrattenervi.

Duo band Sisko e Ste

Patronale di Gravellona Toce: Un Tributo Eccezionale ai Queen on Five il 29 Giugno

Ma le celebrazioni non si fermano qui. Il 28 giugno segna l'apertura della straordinaria stagione della Patronale di Gravellona Toce, un evento imperdibile che trasformerà la tranquilla serata in una festa indimenticabile. Preparatevi a vivere un'esperienza unica, perché quest'anno la celebrazione si arricchisce della presenza straordinaria dei Decaband, il gruppo che rende omaggio al mitico Max Pezzali e alla sua indimenticabile band 883.

Gravellona Toce si trasforma in una città vibrante e appassionante, pronta ad accogliere il mese di giugno con un fuoco di eventi che vi terranno incollati agli spettacoli e alle attività. Questa cittadina diventa il cuore pulsante degli eventi estivi, posizionandosi come il luogo ideale per chi cerca emozioni, divertimento e cultura.

Il palco dei Decaband darà vita a un'esplosione di energia positiva, trasportandovi indietro nel tempo con i successi intramontabili degli 883. Un mix di musica travolgente, performance coinvolgenti e atmosfera festosa renderanno la vostra serata indimenticabile.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di essere parte di questa celebrazione unica. La Patronale di Gravellona Toce promette emozioni forti, divertimento senza limiti e un'atmosfera straordinaria. Segnate la data e preparatevi a vivere il meglio dell'estate in un evento che sarà il talk of the town. Non perdete l'occasione di essere protagonisti di una serata che resterà nei vostri ricordi per sempre.

Decaband, cover dei 883

Quest'anno, il palco si illuminerà con la presenza straordinaria dei Queen on Five, un gruppo che omaggia la leggendaria band londinese Queen. La loro esibizione promette di trasportare il pubblico in un viaggio musicale attraverso i successi senza tempo dei Queen. Dalle note iconiche di "Bohemian Rhapsody" all'energia travolgente di "We Will Rock You", la serata sarà un inno al talento e alla maestria della band originale.

La piazza principale si trasformerà in una pista da ballo all'aperto, con luci scintillanti e un'atmosfera festosa. Le famiglie, gli amici e gli amanti della musica si uniranno per celebrare il patrono di Gravellona Toce in uno spettacolo unico sotto le stelle.

Queen on five, cover dei Queen

Partecipa e Vivi l'Emozione!

La Pro Loco di Gravellona Toce invita tutti a partecipare a questi eventi straordinari. Giugno sarà un mese indimenticabile di divertimento, cultura e musica, un'occasione perfetta per condividere gioia e felicità con la comunità. Non perdete l'opportunità di essere parte di questa esperienza unica e di creare ricordi indelebili a Gravellona Toce questo mese!