- Comunicati Pro Loco - logo

- Comunicati -

Pro Loco Gravellona Toce

Oggetto: Luminarie Natalizie Gravellona Toce 28/11/2022

Preso atto degli enormi aumenti dei costi energetici di questi ultimi mesi, la Pro Loco di Gravellona Toce e i Commercianti Benpensanti, in accordo con l’amministrazione comunale, comunicano che non saranno installate luminarie nelle strade e non sarà collocato in Piazza della Chiesa il consueto albero per le feste natalizie.

Considerando la criticità del periodo, che impone sobrietà e spirito di solidarietà, si ritiene più opportuno rivolgere l’attenzione verso le famiglie che vivono questo fase con maggiore difficoltà.

Sarà comunque illuminata la crociera e verrà installata la natività sul sagrato della chiesa Parrocchiale, verranno messe in atto anche altre iniziative per sottolineare e condividere la magia del Santo Natale.