- Apericena 2023- logo

- APERICENA 2023 -

Carnevale Gravellonese

In una riunione Gravellonese è successo qualcosa di inaspettato che riguarda tutti i cittadini del territorio, non solo i Gravellonesi, il 18 Febbraio 2023 sarà per sempre una data storica perché grazie a varie menti è nato uno degli eventi più belli che si possono fare nel territorio, stiamo parlando della Serata di Carnevale con l’Apericena, una scommessa delle tre associazioni partecipanti, stiamo parlando della Associazione di Pedemonte, l’associazione sportiva F.C. Pedemonte e la Pro Loco di Gravellona Toce, grazie alla collaborazione fra queste associazioni l’evento ha avuto un successo inaspettato, qua vogliamo ringraziare proprio voi Gravellonesi che avete risposto all’Evento in modo positivo, portandoci forza e voglia di dare continuità a questo progetto.

apericena "e fu un successo inaspettato"

Sentiamo il dovere di scrivere queste due righe anche per ringraziare le varie persone che con i loro apprezzamenti ci hanno riempito di gioia, le frasi:

“ Era ora che a Gravellona si facesse qualcosa di innovativo “,

“ Ottima idea questa festa, bella trovata “,

“ Speriamo sia un inizio per svegliare Gravellona “,

queste sono solo una parte delle frasi che abbiamo sentito.

Vedere varie associazioni collaborare e cosi tanti giovani impegnati nell’evento, fa sentire vivo l’animo Gravellonese.

Vogliamo ringraziare il Bar Speranza per la loro disponibilità, la Bottega del Formaggio per averci aiutato nella preparazione degli alimenti, il Bar Aurora e infine Foto Grafica di Giuseppina Amati che in tempo reale ha postato sui social. Un particolare Grazie a “Mich” per la sua collaborazione nei vari quadri elettrici, un grosso Grazie va al “ Rena” e ai suoi ragazzi e un Grande Grazie anche alle associazioni del territorio, Protezione Civile e Vigile del Fuoco.