- Bilancio 2023 Pro Loco Gravellona Toce - logo

- Bilancio Pro Loco Gravellona Toce -

2023

"Un Anno di Generosità: La Pro Loco di Gravellona Toce e la Sua Missione di Aiuto alla Comunità"

La Pro Loco di Gravellona Toce vuole esprimere la sua sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo alle molteplici manifestazioni organizzate nel corso del 2023. Grazie al vostro contributo prezioso, l'associazione è riuscita a compiere diversi atti benefici a favore di varie associazioni e della comunità gravellonese nel suo complesso.

Durante l'intera stagione, abbiamo collaborato con numerose associazioni e enti locali, unendo le forze per garantire il successo di eventi significativi come il Carnevale, la Patronale, la Sagra del Cioccolato, le Feste Natalizie, e molti altri. Questa sinergia ci ha permesso di lavorare con persone straordinarie, dedite al volontariato e sempre pronte a rispondere alle esigenze della comunità, compresi casi di emergenza.

Grazie a questa collaborazione, la Pro Loco ha potuto destinare i proventi raccolti a beneficio di varie necessità del territorio. Ecco un breve riepilogo delle cifre coinvolte, che testimoniano il nostro impegno a contribuire al benessere della comunità:

Bilancio 2023 Pro Loco Gravellona Toce Queste cifre riflettono il nostro impegno costante nel perseguire una strada ben definita: quella di contribuire alla crescita della comunità e di offrire aiuto nei limiti delle nostre possibilità.

La Pro Loco ha scelto di dedicarsi a questa causa con l'obiettivo di sostenere la comunità e di investire gran parte dei guadagni in attività benefiche.

Chiunque voglia unirsi a noi nella nostra missione di solidarietà sa che, insieme, non solo contribuirà alla crescita della Pro Loco, ma soprattutto darà un prezioso aiuto all'intera comunità gravellonese. Grazie ancora a tutti coloro che rendono possibile la nostra missione!